Collezione: Fjällräven

Fjällräven, azienda nota per la sua dedizione alla sostenibilità e alla qualità, è uno dei marchi di outdoor più rispettati al mondo. Fondato in Svezia nel 1960, il suo obiettivo è quello di rendere la natura più accessibile a tutti, con un occhio di riguardo verso praticità e rispetto per l'ambiente. La collezione di zaini Kånken, introdotta nel 1978, incarna perfettamente questa filosofia. Progettati originariamente per aiutare a prevenire i problemi di schiena tra gli studenti svedesi, gli zaini Kånken sono diventati un'icona di stile e funzionalità.

Ogni zaino Kånken è realizzato con materiali di alta qualità e offre un comfort superiore.  Fjällräven utilizza tecniche di produzione sostenibili, tra cui il riciclo dei materiali e l'uso di cotone organico e poliestere riciclato, per minimizzare il proprio impatto ambientale.

Questa collezione di zaini Kånken è l'ideale per chi cerca uno zaino affidabile e alla moda che rispetti l'ambiente. Scopri la nostra selezione su centroscuola.it, dove avventura e stile si incontrano con la sostenibilità.