Termini e condizioni
*Qualora venga scelta la modalità di consegna presso un Punto di ritiro e l'Utente non ritira la merce entro i termini prestabiliti e comunicati direttamente da Poste Italiane, la spedizione verrà restituita al mittente. Al rientro della merce a magazzino verrà emesso il rimborso ad esclusione delle spese di spedizione.
**La richiesta della fattura deve essere contestuale alla conferma dell'ordine. I dati per la fatturazione elettronica possono essere inviati via mail a shop@centroscuola.it, anche in risposta alla mail di conferma d'ordine.
***
MODALITA' DI RESTITUZIONE DELLA MERCE E RIMBORSO IN CASO DI RESO
Contattaci tramite l'assistenza clienti o seleziona la procedura di Reso dal tuo account. Una volta accettato il reso, per preparare la spedizione, ti basterà riporre la merce nell’imballo originale (o in uno equivalente). L’etichetta di spedizione sarà fornita direttamente dall’autista al momento del ritiro.
Una volta ricevuta la merce, e verificato che sia nelle stesse condizioni in cui è stata spedita, procederemo con il rimborso dell’importo relativo alla merce resa sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Ti ricordiamo che, come indicato nei nostri termini di servizio, le spese di spedizione del reso restano a carico del cliente e non verranno rimborsate.