118287584_1901641033333287_5308722195202867288_n (2).jpg

Ergobag, gli esperti di ergonomia.

I 4 fattori wow di Ergobag: ergonomia, sostenibilità, individualità, visibilità

FB_IMG_1622964129912.jpg

Devi scegliere lo zaino per la scuola primaria? In questo breve articolo scoprirai le principali caratteristiche degli zaini Ergobag!

Ergonomia

Ergobag ha inventato lo zaino scolastico ergonomico: tutti i modelli sono regolabili e con una distribuzione uniforme del peso, come gli zaini da trekking, grazie allo schienale rinforzato, alla cintura lombare e quella toracica.

Inoltre, grazie al sistema ‘Your Size System’ lo zaino cresce con il bambino: basta aprire l'imbottitura dello schienale e regolare l'altezza.

Altra caratteristica che rende speciali gli zaini Ergobag consiste in un dettaglio che può passare inosservato ma che non è affatto banale: al posto della normale fibbia per la chiusura principale dello zaino, spesso troppo dura da schiacciare per le mani dei bambini, ce n'è una a scorrimento che permette di essere aperta senza alcuna fatica.

Ergonomia.png


Sostenibilità

La missione di Ergobag: essere il marchio di zaini più sostenibile.

Riciclo intelligente: la protezione dell’ambiente è fondamentale, per la produzione degli zaini vengono utilizzate bottiglie in PET riciclate.

Produzione pulita. L'azienda è bluedesign system partner, che garantisce la sicurezza chimica dei prodotti durante l'intero processo produttivo e tutti gli zaini sono privi di PFC.

Climate partner: calcolano la produzione di emissioni e compensano con un progetto di riforestazione in Uganda.

Fair Wear Foundation: condizioni di lavoro eque nel sistema produttivo con l'ottenimento del Leader status da parte della fondazione.

sostenibilità.png


Individualità

I gusti cambiano e anche il tuo Ergobag. Tutti i modelli prime possono essere personalizzati con le kletties intercambiabili: ogni zaino ha due zone velcro che permettono di posizionare le coloratissime 'spille'.

individualità.png


Visibilità

L'importanza di farsi vedere giorno e notte. Gli zaini per la scuola Ergobag sono dotati di ampie superfici in materiale rifrangente, assicurando una buona visibilità degli spallacci anche al buio. Il kit di sicurezza suddiviso in tre parti, si adatta con una cerniera a lampo ed è disponibile in quattro vivaci colori. Grazie inoltre alle sue superfici fluorescenti garantisce una maggiore sicurezza e visibilità anche in condizioni di intenso traffico stradale.

visibilità.png


Avete ancora qualche dubbio sul perché scegliere uno zaino Ergobag? Venite in negozio per vederli di persona: scoprirete che sono anche bellissimi!


< Torna a Blog